CLA news

Esercitazioni di lingua inglese di livello B2

Il Centro Linguistico di Ateneo organizza per gli studenti UNIMORE regolarmente iscritti al terzo anno delle Lauree Triennali che hanno intenzione di frequentare i CdL magistrale Physics o Electronic Engeneering un ciclo di incontri di lingua inglese di livello B2.

Per informazioni e iscrizioni: http://lettorati.cla.unimo.it/course/index.php?categoryid=40

Pubblicato da Anna Corradini il 16/4/2018 - Scade il 30/5/2018

Variazione orario di apertura CLAb lingue

Si avvisano gli studenti che, per i giorni indicati, gli orari di apertura del CLAb lingue subiranno le seguenti variazioni:

• lunedì 16 Aprile, apertura ore 10.00
  • martedì 17 Aprile, chiusura ore 11.30 (il pomeriggio, orario regolare)
  • mercoledì 18 Aprile, chiusura pomeridiana
  • martedì 24 Aprile, chiusura pomeridiana

Pubblicato da Stefano Garuti il 10/4/2018 - Scade il 24/4/2018

Iscrizione prove di competenza Linguistica (LCL) giugno 2018

L'iscrizione alle prove di competenza linguistica (LCL) per gli studenti di

- Lingue e Culture Europee (LCE);

- Lingue Culture e Comunicazione (LCC);

- Languages for Communication (LACOM)

si apriranno su Esse3 il 15 aprile e si chiuderanno il 27 maggio.

Dopo la data del 27 maggio gli studenti non potranno più iscriversi alle prove LCL per cui si consiglia di fare attenzione a tale scadenza.

Pubblicato da Alessandra Marazzi il 9/4/2018 - Scade il 28/5/2018

Riapertura laboratorio di auto-apprendimento CLAb lingue

Si comunica che il laboratorio di auto-apprendimento CLAb lingue riaprirà a partire dal 9 Aprile. Si comunica inoltre che il giorno 11 Aprile il CLAb lingue sarà aperto solo la mattina (9.00 - 13.00). Per ulteriori informazioni, visitare la pagina dedicata: auto-apprendimento

Pubblicato da Stefano Garuti il 26/3/2018 - Scade il 30/4/2018

CERTIFICAZIONE IELTS ACADEMIC

Da gennaio 2018 il CLA di UNIMORE è sede ufficiale dell'esame IELTS del British Council  e dal mese di aprile sarà possibile sostenere la certificazione IELTS presso il nostro l'Ateneo.

Le date disponibili e tutte le informazioni sono consultabili alla pagina seguente: http://www.clamore.unimore.it/it/certifications/en

Il calendario per il 2018 è in corso di definizione quindi potrà essere consultarlo regolarmente per verificare le nuove date/sedi e eventualmente nuove comunicazioni/informazioni che saranno sempre disponibili a tutti/e tramite il sito del CLA.

Pubblicato da Sara Radighieri il 14/2/2018 - Scade il 31/5/2018